Il metodo migliore per contattare il GrappaLUG è quello di venire a trovarci ad una delle nostre riunioni settimanali. In aggiunta a questo, il nostro gruppo utilizza una mailing list per tutte le attività di coordinamento e di comunicazione per i soci e i simpatizzanti.

Mailing list

La mailing list è una lista pubblica nella quale qualsiasi persona può registrarsi e seguire le varie discussioni che vengono affrontate dagli iscritti.

La mailing list è uno strumento per tenersi aggiornati riguardo al LUG, non un blog o una chat. Essa viene utilizzata principalmente per aiutare chiunque voglia avvicinarsi al software libero e per l’organizzazione delle attività.

Per iscriversi è sufficiente andare nella pagina principale e registrarsi con il proprio indirizzo email. Nell’uso di questo strumento è consigliato attenersi alla netiquette, ovvero l’insieme di regole del quieto vivere utilizzato in rete.

Social network

Per  ricevere notizie e video delle conferenze vi invitiamo a visitare anche:

Abbiamo inoltre una pagina Google+ che viene usata principalmente per essere trovati su Google Maps.

Email

Se vuoi semplicemente mandarci un messaggio a info@grappalug.org per richieste di informazioni o altro puoi usare il modulo di contatto qui sotto: