Al fine di coordinare meglio i ritrovi, le riunioni del GrappaLUG vengono coordinate con una chat tramite piattaforma Discord. Chi volesse partecipare è invitato a collegarsi tramite il seguente link di invito:

Generalmente le riunioni hanno luogo il giovedì sera, a partire dalle 21:30. La piattaforma è comunque a disposizione per assistenza su Linux. Gli altri partecipanti possono vedere i quesiti posti e rispondere.


Attualmente i membri del GrappaLUG si ritrovano informalmente presso il Bar Pio X a Bassano del Grappa (Via San Pio X, 89), i giovedì sera, dalle 21.30 circa alle 23.00. Sono appuntamenti sempre aperti a tutti coloro che vogliano conoscere e condividere la passione per il software libero e Linux.

Nota bene: in taluni casi la riunione settimanale potrebbe venire saltata qualora si prevedessero poche presenze oppure in caso di altre attività programmate in altre sedi.

Per le riunioni durante il periodo estivo (luglio-agosto) fate riferimento alle notizie, alla mailing list e alla chat di Discord per informazioni aggiornate sui luoghi di ritrovo, i quali sono concordati di volta in volta.

La partecipazione ai nostri incontri è libera e gratuita.