Al fine di coordinare meglio i ritrovi, le riunioni del GrappaLUG vengono coordinate con una chat tramite piattaforma Discord. Chi volesse partecipare è invitato a collegarsi tramite il seguente link di invito:

Generalmente le riunioni hanno luogo alla sera, a partire dalle 21:30. La piattaforma è comunque a disposizione per assistenza su Linux. Gli altri partecipanti possono vedere i quesiti posti e rispondere.


Dove e quando ci riuniamo

Attualmente membri e amici del GrappaLUG si ritrovano informalmente presso il Bar Pio X a Bassano del Grappa (Via San Pio X, 89), il mercoledì oppure giovedì sera, dalle 21.30 circa alle 23.00. Sono appuntamenti sempre aperti a tutti coloro che vogliano conoscere e condividere la passione per il software libero e Linux.

La regola per determinare il giorno di ritrovo è: se è mercoledì ed è un giorno pari, allora ci incontriamo. Altrimenti, spostiamo il nostro ritrovo al giorno dopo.

La partecipazione ai nostri incontri è libera e gratuita.

Nota bene: in taluni casi la riunione settimanale potrebbe venire saltata qualora si prevedessero poche presenze oppure in caso di altre attività programmate in altre sedi.