Il metodo migliore per contattare il GrappaLUG è quello di venire a trovarci ad una delle nostre riunioni settimanali. In aggiunta a questo, il nostro gruppo utilizza un canale Discord e talvolta la mailing list per attività di coordinamento e di comunicazione per i soci e i simpatizzanti.

Discord

Ci teniamo in contatto con una chat tramite piattaforma Discord, per chiacchierare di Linux, software libero e hardware. Usiamo la piattaforma anche per concordare le nostre riunioni.

Chi volesse partecipare è invitato a collegarsi tramite il seguente link:

Mailing list

La mailing list è una lista pubblica nella quale qualsiasi persona può registrarsi e seguire le varie discussioni che vengono affrontate dagli iscritti.

La mailing list è uno strumento per tenersi aggiornati riguardo al LUG, non un blog o una chat. Essa viene utilizzata principalmente per aiutare chiunque voglia avvicinarsi al software libero e per l’organizzazione delle attività.

Per iscriversi è sufficiente andare nella pagina principale e registrarsi con il proprio indirizzo email. Nell’uso di questo strumento è consigliato attenersi alla netiquette, ovvero l’insieme di regole del quieto vivere utilizzato in rete.

Social network

Per  ricevere notizie e video delle conferenze vi invitiamo a visitare anche:

Modulo di contatto

Se vuoi semplicemente mandarci un messaggio per richieste di informazioni o altro puoi usare il modulo di contatto qui sotto: